Lavorare con la propria energia

DSCF0687
01
Set
59,90 €

L’obiettivo di questo video corso è quello di fornire diversi strumenti per testare la propria energia (lo stato di salute attuale e rispetto agli obiettivi) in modo da cominciare a prenderne confidenza ed essere autonomi sin da subito nel lavoro su sé stessi.

Senza un sistema preciso ed efficace di misurazione delle energie, si crea un grosso problema: parlando di “energie”, chiunque può inventarsi qualsiasi sciocchezza, senza temere di essere smentito. Al contrario imparando a sentire le energie si può sempre verificare se un’affermazione sia vera o meno, e lavorare su sé stessi senza necessariamente bisogno di altri o terzi per farlo. Inoltre, ancora più importante, è possibile condurre le proprie personali indagini e ricerche nel campo energetico, scoprendo ogni giorno nuovi aspetti del “mondo invisibile” e di sé stessi.

Durata: 61 minuti

Istruttore

Marzia Rinaldi

Marzia Rinaldi, “Talents’ coach”, da oltre 30 anni nel campo delle discipline olistiche mette a disposizione tutta la sua esperienza e la sua conoscenza per permettere alle persone di lavorare su se stesse in maniera consapevole per realizzare i loro obiettivi. Attraverso talenti personali ed uso di tecniche mirate offre la sua esperienza anche con sessioni individuali, corsi e seminari sia on line che dal vivo.

Marzia Rinaldi
334 6685779
www.soultalents.it
info@soultalents.it
Pagina e Gruppo chiuso FB, Canale YouTube: Soul Talents
info@ilmaniscalcodeglidei.com
www.ilmaniscalcodeglidei.com
rinaldi_marzia@libero.it
Pagina e Gruppo FB, Canale YouTube: Il Maniscalco degli Dei
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

59,90 €

Lavorare con la Propria Energia

Durata del corso: 61 minuti

Contenuto:

- 9 Moduli video

- Versione audio del corso

Acquistando questo video corso riceverai la possibilità di entrare nel gruppo chiuso di Soul Talents, oltre ad uno sconto del 30% sull'acquisto di un altro video corso.

Se hai già acquistato un video corso puoi usare il codice sconto che hai ricevuto nella conferma di acquisto sulla tua email. Inseriscilo nella pagina del carrello!