Impara a Canalizzare per creare la vita che vuoi con il Nuovo video corso!

Il 20 Gennaio sarà on line il Video corso Soul Talents, I talenti dell’Anima – crea ciò che sei! Come connetterti e canalizzare la Tua Anima, il Piano, attivare i tuoi talenti e creare ciò vuoi!

Con questo video corso imparerai che cosa è la connessione e la canalizzazione, perché è importante attivare una connessione consapevole e canalizzare i messaggi della tua anima per creare ciò che sei e realizzare la vita che vuoi.
Riuscendo a contattare il Piano della tua Anima e di conseguenza i tuoi talenti e le risorse necessarie per trasmutare la tua realtà avrai tutti gli strumenti e tutte le indicazioni per comprendere ciò che ti accade e creare nella materia senza sforzo e fatica semplicemente seguendo le indicazioni e i messaggi che riceverai. … E tutto questo senza bisogno di nessuna guida o risorsa esterna.
Il corso di channeling e canalizzazione si strutture in 2 parti o singoli video corsi, “la canalizzazione Intuitiva – Parte I”, e “la Canalizzazione Consapevole – Parte II”.
La Canalizzazione Intuitiva ti permette di poter canalizzare avvalendoti di strumenti quali i cristalli, i numeri o i gli Arcani Maggiori dei Tarocchi o le rune o i Ching, etc.
La Canalizzazione Consapevole ti fornisce la tecnica per la connessione diretta senza bisogno di strumenti esterni.
I due corsi possono essere ritenuti parti di un unico percorso completo ma vengono strutturati in modo da poter essere scelti anche singolarmente.

Puoi accedere ad una preview dei 2 video corsi gratuitamente, e vederne l’indice seguendo questo link!
Segnati la data: 20 Gennaio 2020 per non perdere questa straordinaria opportunità

COUPON!
RICORDA: SE HAI GIA’ ACQUISTATO ANCHE SOLO UN VIDEO CORSO POTRAI USARE IL COUPON CHE HAI RICEVUTO VIA MAIL NELLA CONFERMA DELL’ORDINE PER AVERE IL 30% DI SCONTO SUL NUOVO ACQUISTO! APPROFITTANE!


Visita la pagina dei corsi a questo link >>

 

 

Marzia Rinaldi
334 6685779
Rinaldi_marzia@libero.it
info@ilmaniscalcodeglidei.com
www.ilmaniscalcodeglidei.com
info@soultalents.it
www.soultalents.it
Pagina Gruppo FB e Canale You Tube: Il Maniscalco degli Dei / Soul talents
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Marzia Rinaldi
administrator
Marzia Rinaldi, “Talents’ coach”, da oltre 30 anni nel campo delle discipline olistiche mette a disposizione tutta la sua esperienza e la sua conoscenza per permettere alle persone di lavorare su se stesse in maniera consapevole per realizzare i loro obiettivi. Attraverso talenti personali ed uso di tecniche mirate offre la sua esperienza anche con sessioni individuali, corsi e seminari sia on line che dal vivo.

Marzia Rinaldi
334 6685779
www.soultalents.it
info@soultalents.it
Pagina e Gruppo chiuso FB, Canale YouTube: Soul Talents
info@ilmaniscalcodeglidei.com
www.ilmaniscalcodeglidei.com
rinaldi_marzia@libero.it
Pagina e Gruppo FB, Canale YouTube: Il Maniscalco degli Dei
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 4 = 3