Sono Online 2 Nuovi Video corsi Canalizzazione Intuitiva & Canalizzazione Consapevole

Finalmente Online da oggi su Soul Talents
2 nuovi Video Corsi
Canalizzazione Intuitiva
&
Canalizzazione Consapevole

 

Con il video corso Canalizzazione Intuitiva imparerai ad utilizzare particolari strumenti per ricevere tutte le informazioni che ti servono riguardo al Piano dell’Anima, ai Talenti da attivare e ai correttivi da apportare per realizzare la vita che desideri e creare nella materia semplicemente seguendo le indicazioni.
Ti verranno dati tutti gli strumenti per poterlo fare e anche per poter riconoscere i messaggi dell’anima ricevuti sotto forma di intuizioni per distinguerli dai pensieri della mente.
Alla fine del corso sarai in grado di Canalizzare in modo intuitivo tutte le informazioni necessarie per poter dare forma ai tuoi desideri (che sono i ricordi dell’Anima) e creare la vita che vuoi!

Nel video corso Canalizzazione Consapevole imparerai a connetterti senza ausili esterni alla tua Anima e al tuo piano per attivare i tuoi talenti e creare ciò che desideri.
Il corso è adatto a tutti in quanto attraverso i vari moduli saranno fornite tutte le informazioni necessarie per giungere preparati alla Canalizzazione vera e propria e ricevere le informazioni riguardanti il Piano dell’Anima, l’allineamento ad esso, gli eventuali correttivi da apportare (attraverso l’Attivazione e l’uso dei talenti) per creare la vita che vuoi!
Alla fine del corso/i sarai perfettamente in grado di canalizzare potendo lavorare in autonomia con tutta l’Energia e i talenti necessari per creare ciò che Sei!

Non è necessario acquistare entrambi i video
scegli quello che più ti risuona
guardandone 2 estratti gratuiti a questi link:
Canalizzazione Intuitiva Link
Canalizzazione Consapevole Link

COUPON!
RICORDA:
(*) SE HAI GIA’ ACQUISTATO ANCHE SOLO UN VIDEO CORSO POTRAI USARE IL COUPON CHE HAI RICEVUTO VIA MAIL NELLA CONFERMA DELL’ORDINE PER AVERE IL 30% DI SCONTO SUL NUOVO ACQUISTO! APPROFITTANE!
PUOI ACQUISTARE ENTRAMBI I CORSI ED UTILIZZARE IL COUPON DI SCONTO 30%

(*) SE NON HAI ANCORA ACQUISTATO
E QUESTO E’ ILTUO PRIMO ACQUISTO
RICEVERAI UN COUPON PER AVERE ANCHE TU IL 30% DI SCONTO SU UN ALTRO VIDEO A TUA SCELTA!

Visita la pagina dei corsi a questo link >>

Marzia Rinaldi
administrator
Marzia Rinaldi, “Talents’ coach”, da oltre 30 anni nel campo delle discipline olistiche mette a disposizione tutta la sua esperienza e la sua conoscenza per permettere alle persone di lavorare su se stesse in maniera consapevole per realizzare i loro obiettivi. Attraverso talenti personali ed uso di tecniche mirate offre la sua esperienza anche con sessioni individuali, corsi e seminari sia on line che dal vivo.

Marzia Rinaldi
334 6685779
www.soultalents.it
info@soultalents.it
Pagina e Gruppo chiuso FB, Canale YouTube: Soul Talents
info@ilmaniscalcodeglidei.com
www.ilmaniscalcodeglidei.com
rinaldi_marzia@libero.it
Pagina e Gruppo FB, Canale YouTube: Il Maniscalco degli Dei
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

32 + = 33